Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Modena-Reggiana in data 1 maggio 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Modena-Reggiana su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Modena e Reggiana della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Modena vs Reggiana
Giovedì 1° maggio 2025, alle 15:00, si svolgerà il derby emiliano tra Modena e Reggiana allo stadio Alberto Braglia. Le due squadre arrivano all’incontro con motivazioni contrastanti: il Modena è in lotta per un posto nei playoff, mentre la Reggiana cerca di evitare la retrocessione. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e Amazon Prime Video tramite il canale “LaB Channel” per gli abbonati Prime.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
Il Modena arriva a questa sfida dopo aver vinto 2-1 contro il Bari, un risultato che ha rilanciato le sue ambizioni per i playoff. Con 47 punti, la squadra ha accumulato 11 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte, con una differenza reti positiva (+2). La formazione di Mandelli ha trovato un buon equilibrio tra attacco e difesa, segnando 45 gol e subendone 43. In casa, il Modena ha avuto un buon rendimento, perdendo solo 3 volte. Saranno fondamentali i giocatori come Palumbo e Mendes per sfidare la Reggiana.
La Reggiana arriva a questo derby con maggiore fiducia dopo la vittoria per 2-1 contro il Cittadella, che ha migliorato il morale della squadra. Con 35 punti, la squadra di Dionigi è ancora in zona retrocessione, ma la vittoria ha offerto un respiro in più. Il bilancio complessivo della Reggiana include 8 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte, con una differenza reti negativa (-12). In trasferta, la Reggiana ha faticato, ma il derby potrebbe rappresentare un’opportunità di riscatto.
Nel Modena, i giocatori da tenere d’occhio sono Palumbo e Mendes, che possono essere determinanti nel gioco offensivo. Per la Reggiana, Gregoire Defrel, tornato al gol, e Manolo Portanova, autore di una rete recente contro il Cittadella, sono due degli elementi più pericolosi.
Il match tra Modena e Reggiana si preannuncia molto intenso, con entrambe le squadre che hanno molto da giocarsi: il Modena vuole continuare la sua corsa verso i playoff, mentre la Reggiana lotta per la salvezza. La partita promette emozioni forti, con ogni singola azione che potrebbe essere determinante per il futuro di entrambe le squadre.






E. Kabashi
T. Reinhart
N. Girma
A. Sersanti


K. Bozhanaj
G. Caso
P. Mendes
G. Defrel



S. Vulikic
C. Cauz
M. Cotali
R. Idrissi


I. Kamate
A. Palumbo







J. Kumi
L. Ignacchiti
L. Stulac
M. Portanova




