Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Carrarese-Cremonese in data 1 marzo 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Carrarese-Cremonese su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Carrarese e Cremonese della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Carrarese vs Cremonese
Dopo tre sconfitte consecutive in trasferta, la Carrarese riesce a fermare la serie negativa ottenendo un punto a Reggio Emilia. Il pareggio contro la Reggiana lascia qualche rammarico, visto che la squadra toscana era riuscita a portarsi in vantaggio due volte, prima con Guarino e poi con Zuelli. Nel finale, però, Vido ha firmato il gol del definitivo 2-2, negando ai gialloblù una vittoria che sembrava a portata di mano.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
La Carrarese continua a faticare nelle partite in trasferta, avendo ottenuto solo sette punti e una sola vittoria lontano dallo Stadio dei Marmi, il peggior bottino esterno del campionato. Al contrario, il cammino casalingo è nettamente migliore: con 24 punti conquistati, la squadra ha costruito le basi per raggiungere l’obiettivo stagionale. Inoltre, nelle ultime undici gare disputate in casa, ha perso solo due volte.
Nel prossimo turno, la Carrarese ospiterà una Cremonese reduce da una sconfitta contro il Cesena. Dopo una serie di cinque risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico, i lombardi sono stati nuovamente battuti allo Zini, subendo il gol decisivo di Bastoni nei minuti di recupero. Per la seconda gara di fila, i grigiorossi hanno subito una rete oltre il novantesimo: se contro il Bari era arrivato almeno un pareggio, con il Cesena è maturata l’ottava sconfitta stagionale.
Il ko interno ha avuto conseguenze anche in classifica per la squadra allenata da Stroppa, che ha perso una posizione, scivolando dal quarto al quinto posto a vantaggio del Catanzaro. Questo risultato rappresenta un imprevisto nel percorso della Cremonese, che con il ritorno dell’allenatore lodigiano aveva perso solo due volte nelle precedenti tredici gare, raccogliendo sei vittorie e cinque pareggi per un totale di 23 punti.
Tra i protagonisti da tenere d’occhio c’è Emanuele Zuelli, che ha trovato la rete nelle ultime due partite e punta a confermarsi anche nella prossima sfida. Per la Cremonese, invece, sarà fondamentale il contributo di Federico Bonazzoli, che non segna da tempo e dovrà ritrovare la via del gol per aiutare la squadra a tornare al successo.
Nelle ultime tre partite giocate in casa, la Carrarese ha subito due sconfitte, mentre la Cremonese ha perso solo una delle ultime cinque trasferte, ottenendo due vittorie e due pareggi.
La gara tra Carrarese e Cremonese è in programma sabato 1° marzo 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio dei Marmi di Carrara. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta su DAZN e Amazon Prime Video, che trasmettono tutte le partite del campionato di Serie B.










F. Folino
V. Antov
M. De Luca
M. Nasti


D. Johnsen
F. Vazquez


D. Bouah
N. Belloni
F. Melegoni
E. Torregrossa
F. Bonazzoli
J. Vandeputte
L. Cerri
M. Finotto
S. Giovane
L. Cherubini




F. Gelli
Z. Majer

T. Milanese
E. Zuelli





