







G. Leoni
L. Valenti
A. Haj Mohamed
N. Estevez
M. Pellegrino
A. Bonny



Hernani
S. Sohm
G. Gineitis
C. Casadei
Y. Karamoh
E. Elmas





D. Man
P. Almqvist

M. Pedersen
V. Lazaro
K. Linetty
S. RicciStatistiche della partita
Ultimi scontri diretti Parma vs Torino
Commento prepartita Parma vs Torino
Dove vedere Parma-Torino

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Parma-Torino in data 8 marzo 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie A Parma-Torino su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Parma e Torino della stagione 2025-2026.
La partita tra Parma e Torino, in programma l’8 marzo 2025 alle 15:00 allo stadio Ennio Tardini, rappresenta un momento delicato per la squadra di casa, che sta vivendo un periodo complicato. Dopo il successo contro il Bologna, il Parma ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime sei gare, perdendo contro l’Udinese nell’ultimo turno e mantenendo un margine di un solo punto sulla zona retrocessione.

Parma-Torino
Dall’inizio di dicembre, il Parma ha vinto solo tre volte in campionato, tutte in casa, registrando anche due pareggi e nove sconfitte. Contro le squadre di bassa classifica ha avuto più difficoltà, ottenendo una sola vittoria in sette incontri.
Il Torino, reduce dal successo per 2-0 sul Monza, ha vinto due gare consecutive per la prima volta dalla fine di agosto, ma rimane distante cinque punti dalla metà alta della classifica. La squadra ha raccolto due vittorie e quattro pareggi in trasferta da dicembre, senza mai perdere contro le formazioni dal 16° posto in giù, subendo un solo gol e mantenendo la porta inviolata nelle tre trasferte vinte.
Tra i giocatori da seguire ci sono Simon Sohm, autore di tre reti stagionali in casa, ed Eljif Elmas, che ha segnato quattro volte nelle ultime trasferte, tre dei quali nel secondo tempo. Un dato significativo riguarda il Parma, che ha subito tre gol in tre delle quattro sconfitte casalinghe contro squadre della metà bassa della classifica.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, disponibile su smart TV, dispositivi mobili, computer e console.
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A | Serie A Como-Venezia 8 marzo
- Serie B | Serie B Cremonese-Catanzaro 8 marzo
Parma



