Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Fulham-Tottenham in data 16 marzo 2025 alle ore 14:30. Segui il live della partita di Premier League Fulham-Tottenham su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Fulham e Tottenham della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Fulham vs Tottenham
Il Fulham sta cercando di consolidarsi come una squadra stabile in Premier League, lottando per un posto in Europa. Nonostante una stagione finora positiva, con il miglior rendimento del secolo in termini di punti, il Fulham soffre di un’alternanza tra vittorie e sconfitte che rischia di ostacolare i suoi obiettivi. Una nuova vittoria casalinga contro il Tottenham, come quella dello scorso anno (3-0), potrebbe avvicinarlo ancora di più alla qualificazione europea.

Partite di Premier League inglese
Marco Silva, che sta per raggiungere la sua 200ª partita in Premier League, è stato anche accostato come possibile successore di Ange Postecoglou al Tottenham, grazie a buoni risultati ottenuti in casa. La recente sconfitta per 2-0 contro il Crystal Palace ha evidenziato l’incostanza della squadra, mettendo in discussione le ambizioni del Fulham di entrare tra le prime sei.
Il Tottenham, dal canto suo, ha mostrato prestazioni altalenanti, con alcuni pareggi deludenti dopo una serie di vittorie che avevano ridato fiducia alla squadra. Nonostante ciò, ha raggiunto i quarti di finale di Europa League. Per avvicinarsi al Fulham, gli Spurs dovranno conquistare la terza vittoria consecutiva in Premier League, un’impresa che non riescono a realizzare dal novembre 2020.
Il Tottenham ha avuto problemi in trasferta, perdendo sei delle ultime otto partite fuori casa contro squadre che occupano posizioni più alte in classifica. Le sconfitte sono arrivate tutte con uno scarto minimo di un gol, indicando le difficoltà della squadra lontano dal proprio stadio.
Rodrigo Muniz è uno dei giocatori chiave per il Fulham, avendo contribuito a numerosi gol e assist nelle ultime vittorie. Dall’altra parte, il Tottenham farà affidamento su Brennan Johnson, che ha segnato in diverse partite stagionali, inclusi gli scontri diretti con il Fulham.
Un dato interessante è che solo il 29% delle partite casalinghe del Fulham ha visto la squadra favorita vincere, il che suggerisce che il Craven Cottage non è un campo facile nemmeno per le squadre più forti.
La partita tra Fulham e Tottenham si giocherà domenica 16 marzo 2025 alle 13:30 ora locale (12:30 GMT) al Craven Cottage di Londra. In Italia, il match potrebbe essere trasmesso su Sky Sport o DAZN.

Son Heung-Min
B. Johnson
L. Bergvall
Y. Bissouma
A. Traore
A. Iwobi
Rodrigo Muniz
R. Jimenez
J. Maddison
C. Romero
T. Cairney
E. Smith Rowe
W. Odobert
M. Tel

D. Scarlett
R. Bentancur
R. Sessegnon
Willian



