Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Monaco-Benfica in data 12 febbraio 2025 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Champions League Monaco-Benfica su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Monaco e Benfica della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Monaco vs Benfica
Il Monaco sta vivendo una stagione incostante, avendo recentemente subito una pesante sconfitta per 4-1 contro il PSG, che è stata la quinta nelle ultime nove partite ufficiali. Questo si aggiunge alla delusione del 3-0 subito contro l’Inter nella fase a gironi di UEFA Champions League, che ha compromesso la qualificazione alle prime otto posizioni. Nonostante questo, il Monaco è riuscito a ottenere il miglior piazzamento tra le squadre non teste di serie nei playoff.

Le partite di Champions League di stasera
Il Benfica, che ha superato il Monaco per differenza reti, arriva alla sfida con ottimismo. Dopo una vittoria per 2-0 contro la Juventus, la squadra ha ottenuto anche due successi consecutivi in campionato, seppur concedendo due gol in entrambe le partite. Il Benfica ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte in Champions League, segnando almeno due gol in ognuna. Inoltre, la squadra ha un buon record contro le formazioni francesi, avendo perso solo tre volte in 13 incontri contro di esse.
Soungoutou Magassa, del Monaco, ha segnato il suo unico gol in carriera contro il Benfica lo scorso novembre, e Nicolás Otamendi, del Benfica, ha segnato in due partite consecutive. Una curiosità statistica riguarda il fatto che, nelle ultime dieci partite del Benfica, gli avversari hanno ricevuto il primo cartellino giallo in nove occasioni.
La partita di andata dei playoff di Champions League tra Monaco e Benfica si giocherà il 12 febbraio 2025 alle 21:00 presso lo Stade Louis II di Monaco. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, con la telecronaca di Daniele Barone e la diretta di Alessandro Sugoni su Diretta Gol.











S. Magassa
M. Biereth
L. Barreiro
Florentino
A. Di Maria
T. Araujo
T. Minamino
A. Golovin
E. Ben Seghir
M. Akliouche
Z. Amdouni
A. Schjelderup
A. Belotti
V. Pavlidis


A. Cabral
A. Di Maria





