Serie A Udinese-Verona 15 marzo - Risultato in diretta, cronaca e statistiche

Serie A 2024-2025
0 - 1
Arbitro: Giovanni Ayroldi
Bluenergy Stadium, Udine
1° Tempo 0-0
Risultato finale 0-1
Udinese
Verona
19’
Squadra
Cartellino giallo
T. Kristensen (Ammonito)
46’
Squadra
SostituzioneJ. Ekkelenkamp
SostituzioneA. Sanchez
46’
Squadra
SostituzioneK. Ehizibue
SostituzioneT. Kristensen
50’
Squadra
Cartellino giallo
J. Bijol (Ammonito)
60’
Squadra
Cartellino giallo
D. Ghilardi (Ammonito)
61’
Squadra
SostituzioneI. Bravo
SostituzioneM. Payero
69’
Squadra
SostituzioneG. Kastanos
SostituzioneD. Mosquera
70’
Squadra
Cartellino giallo
O. Solet (Ammonito)
72’
Squadra
Gol
O. Duda (Gol)
79’
Squadra
Cartellino giallo
I. Bravo (Ammonito)
81’
Squadra
SostituzioneS. Pafundi
SostituzioneS. Lovric
81’
Squadra
SostituzioneK. Davis
SostituzioneL. Lucca
84’
Squadra
SostituzioneD. Rocha Livramento
SostituzioneA. Sarr
86’
Squadra
Cartellino giallo
A. Atta (Ammonito)
88’
Squadra
SostituzioneD. Faraoni
SostituzioneT. Suslov
89’
Squadra
Cartellino giallo
G. Kastanos (Ammonito)

Statistiche della partita

Udinese
Verona
3
2
Tiri in porta
7
2
Tiri fuori
11
7
Tiri totali
1
3
Tiri respinti
3
2
Tiri in area di rigore
8
5
Tiri fuori dall'area
21
16
Falli commessi
2
1
Calci d'angolo
3
3
Fuorigioco
64%
36%
Possesso palla
5
2
Cartellini gialli
0
0
Cartellini rossi
1
3
Parate importanti
524
290
Passaggi effettuati
445
197
Passaggi precisi
85%
68%
Precisione nei passaggi

Ultimi scontri diretti Udinese vs Verona

Commento prepartita Udinese vs Verona

Diretta della partita Serie A Udinese-Verona 15 marzo alle ore 15:00, 29° giornata del Campionato di Serie A. Formazioni, statistiche e classifica per Serie A Udinese-Verona 15 marzo.

Dove vedere Udinese-Verona

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Udinese-Verona in data 15 marzo 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie A Udinese-Verona su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Udinese e Verona della stagione 2024-2025.

L’Udinese arriva alla sfida contro il Verona in un buon momento di forma, avendo allungato la propria serie di risultati utili a sei partite grazie al pareggio ottenuto contro la Lazio. Nonostante il distacco dalla zona europea sia difficilmente colmabile, la squadra ha raggiunto il miglior punteggio a questo punto della stagione dal 2012/2013.

Udinese-Verona

Udinese-Verona

Il rendimento casalingo dei friulani è particolarmente positivo, con tre vittorie consecutive e la possibilità di ottenere il quarto successo di fila, traguardo che manca dal 2019. Inoltre, contro le squadre che occupano le ultime otto posizioni in classifica, l’Udinese ha sempre vinto in casa, mantenendo la porta inviolata in cinque occasioni.

Il Verona, invece, ha subito la sua diciottesima sconfitta stagionale contro il Bologna, un dato che lo pone tra le squadre con più sconfitte in campionato. Nonostante ciò, il margine di quattro punti sulla zona retrocessione è rimasto invariato. Gli scaligeri hanno ottenuto pochi pareggi, solo due in tutto il campionato, e hanno perso quattro delle ultime cinque partite. Il rendimento in trasferta è stato altalenante, con una sola vittoria nelle sette gare giocate contro squadre della parte alta della classifica. Inoltre, in nove di queste partite, il Verona non è riuscito a segnare, compreso il precedente contro l’Udinese, terminato 0-0.

Tra i giocatori più attesi c’è Florian Thauvin, autore di tre reti nelle ultime quattro partite dell’Udinese, mentre per il Verona il portiere Lorenzo Montipò ha ottenuto cinque clean sheet in questa stagione, uno dei quali proprio contro i friulani all’andata.

Il Verona si distingue anche per un’alta frequenza di partite con molti gol: in nove delle 28 gare giocate, ci sono stati almeno cinque gol complessivi, il valore più alto del campionato.

L’incontro tra Udinese e Verona si disputerà sabato 15 marzo 2025 alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmesso in diretta su DAZN e DAZN 1.

Potrebbe interessarti anche:

Confronto Udinese e Verona alla 29° giornata 2024-2025