







A. Bianco
J. Akpa Akpro
D. Mota
G. Kyriakopoulos
M. Cornet
L. Kasa



S. Vignato
G. Caprari
A. Petagna
D. Maldini
S. Lekovic
D. D'Ambrosio
C. Ekuban
A. Pinamonti

J. Ekhator
M. Thorsby
Vitinha
F. MirettiStatistiche della partita
Ultimi scontri diretti Genoa vs Monza
Commento prepartita Genoa vs Monza
Dove vedere Genoa-Monza


Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Genoa-Monza in data 27 gennaio 2025 alle ore 20:45. Segui il live della partita di Serie A Genoa-Monza su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Genoa e Monza della stagione 2025-2026.
Il Genoa ha vissuto una fase positiva con una striscia di tre partite senza sconfitte, ma la recente sconfitta contro la Roma ha ridimensionato le aspettative. Nonostante ciò, il club può comunque essere soddisfatto, poiché quella è stata solo la seconda sconfitta nelle ultime 11 partite, periodo durante il quale ha ottenuto 4 vittorie e 5 pareggi, allontanandosi dalla zona retrocessione.

Genoa-Monza
Un ruolo fondamentale in questa risalita è stato giocato dalla difesa, che ha concesso appena sei gol in 11 incontri, mantenendo la porta inviolata in sei occasioni. Un esempio di questa solidità si è visto nell’ultima vittoria casalinga contro il Parma, che ha segnato il primo successo in casa del Genoa in questa stagione di Serie A. Ora, i tifosi sperano di vedere due vittorie casalinghe consecutive per la prima volta dal maggio 2024.
Il Monza, dopo aver interrotto una lunga serie senza vittorie, è tornato a soffrire, perdendo contro il Bologna dopo aver segnato per primo, situazione che si è ripetuta più volte in questa stagione. Nonostante il difficile momento, la squadra mantiene una buona capacità offensiva, avendo segnato in sette partite consecutive. I “Biancorossi” cercheranno di rifarsi della sconfitta subita contro il Genoa nell’andata, in cui avevano perso per 1-0.
Morten Frendrup, autore del gol decisivo contro il Parma, sarà uno dei giocatori da tenere d’occhio per il Genoa, mentre Daniel Maldini, reduce da due gol nelle ultime partite, rappresenta una minaccia per la difesa avversaria.
Il match tra Genoa e Monza si disputerà lunedì 27 gennaio e sarà trasmesso in diretta su SKY e DAZN a partire dalle 20:30.
Potrebbe interessarti anche:




