


Pedro
M. Lazzari




L. Venturino
Vitinha

H. Ahanor
A. Martin
Junior Messias
A. Pinamonti
M. Vecino
N. Rovella
R. Belahyane
B. Dia

S. Sabelli
B. Norton-Cuffy
J. Ekhator
P. Masini




T. Noslin
T. Castellanos
E. Hysaj
M. ZaccagniStatistiche della partita
Ultimi scontri diretti Genoa vs Lazio
Commento prepartita Genoa vs Lazio
Dove vedere Genoa-Lazio

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Genoa-Lazio in data 23 aprile 2025 alle ore 18:30. Segui il live della partita di Serie A Genoa-Lazio su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Genoa e Lazio della stagione 2025-2026.
La gara tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 21 aprile alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, anche in streaming tramite dispositivi compatibili.

Il Genoa, attualmente al 12º posto in classifica, è in corsa per chiudere la stagione nella parte alta, obiettivo che manca da dieci anni. La squadra ha perso solo due delle ultime nove gare di campionato e si presenta imbattuta in casa nel 2025, con cinque vittorie e un pareggio. La squadra, è spesso in difficoltà nei primi tempi, con pochi vantaggi al termine della prima frazione.
La Lazio arriva da una recente eliminazione ai rigori nei quarti di finale di Europa League, ma resta in lotta per un posto tra le prime quattro in campionato. Nonostante una sola vittoria nelle ultime cinque gare di Serie A, il rendimento esterno è positivo, con sei successi nelle ultime nove trasferte. Buono anche il bilancio stagionale contro squadre della metà bassa della classifica.
Tra i giocatori da osservare ci sono Milan Badelj, capitano del Genoa, con un passato negativo contro la Lazio, e Nicolò Rovella, centrocampista biancoceleste, tra i più ammoniti della stagione.
Il match si preannuncia equilibrato: i liguri puntano alla continuità, mentre i romani cercano punti fondamentali per la qualificazione alla Champions League.
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A | Serie A Parma-Juventus 21 aprile
- La Liga | La Liga Atletico Bilbao-Las Palmas 23 aprile




