



















































Statistiche della partita
Commento prepartita Como vs Lazio
Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Como-Lazio in data 31 ottobre 2024 alle ore 20:45. Segui il live della partita di Serie A Como-Lazio su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Como e Lazio della stagione 2024-2025.

Como Lazio
Con tanti impegni ravvicinati, la Lazio è pronta a scendere in campo per il turno infrasettimanale. Dopo aver conquistato i tre punti contro il Genoa, la squadra si prepara a affrontare il Como nella serata di Halloween. L’allenatore Baroni sta valutando alcuni cambiamenti nella formazione, in particolare in vista delle prossime partite prima della pausa.
In porta ci sarà ancora Provedel, con Romagnoli che torna a formare la coppia centrale con Gigot, piuttosto che con Patric. Sulla fascia destra, Marusic sarà chiamato a un lavoro extra, mentre sulla sinistra Nuno Tavares è in procinto di confermare il suo posto in squadra, con Pellegrini meno probabile come titolare. C’è grande attesa per il ritorno di Lazzari tra i convocati; il giocatore sta recuperando da un infortunio subito contro l’Empoli quasi un mese fa.
Nel centrocampo laziale, Guendouzi è atteso a un turno di riposo, con Vecino pronto a prendere il suo posto accanto a Rovella. Per quanto riguarda la trequarti, Baroni schiererà Dia al centro, Zaccagni a sinistra (che è rientrato dopo un attacco gastrointestinale che lo ha tenuto lontano dal campo contro il Genoa) e Pedro, che sembra essere in vantaggio su Isaksen per completare il reparto offensivo. L’unica punta sarà Taty Castellanos.
La formazione prevista per la Lazio, schierata con un modulo 4-2-3-1, dovrebbe essere la seguente: Provedel in porta; Marusic, Gigot, Romagnoli e Nuno Tavares in difesa; Vecino e Rovella a centrocampo; Pedro, Dia e Zaccagni in attacco, con Castellanos come punta centrale. In panchina ci saranno Mandas, Furlanetto, Gila, Patric, Pellegrini, Guendouzi, Dele-Bashiru, Castrovilli, Noslin, Tchaouna e Isaksen, tutti pronti a dare il loro contributo durante il match.
L’incontro contro il Como rappresenta quindi un’importante opportunità per la Lazio, che punta a proseguire il buon momento di forma e a ottenere un risultato positivo.
Potrebbe interessarti anche: