Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Ipswich-Arsenal in data 20 aprile 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Premier League Ipswich-Arsenal su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Ipswich e Arsenal della stagione 2024-2025.
Commento alla partita Ipswich vs Arsenal
L’Ipswich Town si prepara ad affrontare l’Arsenal con la consapevolezza che la retrocessione in Championship potrebbe diventare ufficiale questo fine settimana. La squadra ha accumulato una lunga striscia senza vittorie in Premier League, con 14 partite senza successi (3 pareggi e 11 sconfitte). Nonostante ciò, l’Ipswich ha trovato la rete in 11 delle ultime 12 partite, ma le difficoltà difensive, in particolare i numerosi gol subiti negli ultimi minuti, hanno penalizzato la stagione.

Partite di Premier League inglese
L’Arsenal arriva a questa sfida galvanizzato dalla storica vittoria contro il Real Madrid in UEFA Champions League, che ha permesso loro di qualificarsi per le semifinali dopo 16 anni. Nonostante il focus sulla Champions, il campionato rimane un obiettivo importante, soprattutto per mantenere la corsa al titolo. L’Arsenal è imbattuto nelle ultime sei trasferte e ha una solida tradizione contro le squadre in zona retrocessione, avendo vinto le ultime dieci sfide contro di esse.
Per l’Ipswich, Julio Enciso potrebbe essere una minaccia, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale contro il Chelsea, mentre per l’Arsenal, Bukayo Saka, autore di un gol decisivo contro il Real Madrid, è uno dei principali pericoli offensivi.
La partita si disputerà domenica 20 aprile 2025 alle ore 15:00 (ora italiana) allo Stadio Portman Road di Ipswich, e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW e Sky Go.


































