Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Arsenal-Newcastle in data 18 maggio 2025 alle ore 17:30. Segui il live della partita di Premier League Arsenal-Newcastle su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Arsenal e Newcastle della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Arsenal vs Newcastle
L’Arsenal, attualmente secondo in Premier League, sta attraversando un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime sei partite, e rischia di perdere la posizione in classifica in caso di sconfitta contro il Newcastle. Il bilancio storico delle sfide casalinghe contro il Newcastle è favorevole ai londinesi, con solo una sconfitta negli ultimi venti incontri.

Il Manchester vince contro il Leicester per 2-0
Il Newcastle, dal canto suo, ha già battuto l’Arsenal tre volte in questa stagione tra campionato e coppe, senza subire gol in queste partite. Nessuna squadra ha mai sconfitto quattro volte l’Arsenal in una singola stagione, ma il Newcastle punta a ottenere almeno un punto per consolidare la propria posizione tra le prime cinque.
La squadra di Eddie Howe arriva con ottime prestazioni recenti, avendo conquistato 22 punti nelle ultime dieci giornate, e con la vittoria per 2-0 contro il Chelsea che ne ha aumentato la fiducia. Nonostante qualche difficoltà nelle trasferte recenti, il Newcastle non ha perso nelle ultime sei partite fuori casa, dimostrando una buona tenuta.
Tra i protagonisti attesi, William Saliba potrebbe raggiungere la centesima presenza in Premier League, mentre Jacob Murphy si distingue per i suoi assist, già decisivi contro l’Arsenal in Coppa di Lega.
La partita si giocherà domenica 18 maggio 2025 alle 17:30 all’Emirates Stadium di Londra e sarà trasmessa in Italia su Sky Sport Max e in streaming su NOW. Entrambe le squadre devono fare a meno di alcuni giocatori chiave per infortuni e squalifiche.

R. Calafiori
W. Saliba

L. Miley
J. Murphy
W. Osula
C. Wilson
E. Krafth
S. Botman


K. Havertz
B. Saka
J. Willock
H. Barnes


K. Tierney
L. Trossard
Jorginho
M. Odegaard











