Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Barcelona-Girona in data 30 marzo 2025 alle ore 16:15. Segui il live della partita di La Liga Barcelona-Girona su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Barcelona e Girona della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Barcelona vs Girona
Il 30 marzo 2025, alle 17:00, il Barcellona ospiterà il Girona allo Stadio Olimpico Lluís Companys per un’importante partita di La Liga. Il Barcellona punta a consolidare la sua leadership in classifica, mentre il Girona cerca di risollevarsi dopo un periodo negativo.

La Liga spagnola
Il Barcellona, reduce dalla vittoria per 3-0 contro l’Osasuna, ha ottenuto un vantaggio di tre punti in cima alla classifica, estendendo la sua striscia positiva a 19 partite senza sconfitte (16 vittorie e 3 pareggi). La squadra, impegnata su più fronti, vuole continuare a vincere per perseguire l’ambizione di “vincere tutto” sotto la guida dell’allenatore Hansi Flick.
Il Girona, dopo un inizio di stagione promettente, ha visto la sua posizione in classifica deteriorarsi, trovandosi a sette punti sopra la zona retrocessione. La squadra non vince da sei partite (3 pareggi e 3 sconfitte) e ha bisogno di cambiare rotta per evitare rischi di retrocessione. Le difficoltà sono evidenti, specialmente nelle trasferte, con solo una vittoria nelle ultime dieci.
Per il Barcellona, Pedri è uno dei protagonisti più attesi, avendo segnato due gol nelle precedenti sfide contro il Girona. Per il Girona, Cristhian Stuani è in buona forma e ha segnato in due partite consecutive, cercando di dare un segnale positivo.
Il Barcellona ha segnato almeno tre gol in 13 delle sue 28 partite stagionali, il che rappresenta il numero più alto del campionato. Questo potrebbe rappresentare un fattore decisivo nella partita contro il Girona, che dovrà fare molta attenzione alla forza offensiva degli avversari.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, disponibile su smart TV, PlayStation, Xbox, TIMVISION Box e Sky Q.
La partita si preannuncia intensa, con il Barcellona determinato a mantenere la vetta della classifica e il Girona che cerca di reagire per risalire la graduatoria.





Portu
Y. Asprilla

F. Torres
F. Lopez
F. de Jong
Gavi
C. Stuani
V. Tsygankov
J. E. Solis Romero
Arthur Melo

G. Misehouy
A. Martinez
P. Cubarsi
I. Martinez
A. Balde
E. Garcia

P. Torre
Pedri



