Ligue 1 Saint Etienne-Monaco 3 maggio - Risultato in diretta, cronaca e statistiche

Ligue 1 2025-2026
1 - 3
Diretta della partita Ligue 1 Saint Etienne-Monaco 3 maggio alle ore 21:05, 32° giornata del Campionato di Ligue 1. Formazioni, statistiche e classifica per Ligue 1 Saint Etienne-Monaco 3 maggio.

Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Saint Etienne-Monaco in data 3 maggio 2025 alle ore 21:05. Segui il live della partita di Ligue 1 Saint Etienne-Monaco su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Saint Etienne e Monaco della stagione 2025-2026.

Commento alla partita Saint Etienne vs Monaco

Nelle ultime cinque stagioni della Ligue 1, nessuna squadra penultima in classifica a tre giornate dalla fine è riuscita a salvarsi, rendendo la permanenza del Saint-Étienne estremamente difficile. I “Verts” potrebbero temporaneamente uscire dalla zona retrocessione con una vittoria, ma non sono mai riusciti a ottenere tre risultati utili consecutivi in casa in questa stagione.

Ligue 1 francese (Francia)

Ligue 1 francese

La sfida contro il Monaco appare ardua, visti i precedenti negativi: il Saint-Étienne ha perso le ultime quattro partite contro i monegaschi e ha incassato quattro gol in ciascuna delle ultime due gare interne contro di loro. Un’altra sconfitta aggraverebbe la crisi e potrebbe avvicinare ulteriormente la retrocessione, soprattutto se il Le Havre dovesse vincere.

Il Monaco, dal canto suo, ha pareggiato contro il Le Havre nell’ultimo turno, frenando le proprie ambizioni europee. La squadra fatica in trasferta, avendo vinto una sola delle ultime dieci partite lontano da casa, e ha raccolto appena un terzo dei suoi punti complessivi fuori dal proprio stadio.

Ulteriori passi falsi contro squadre di bassa classifica, come già accaduto con il Montpellier, metterebbero a rischio la qualificazione alla Champions League, considerando che le prossime avversarie saranno Lione e Lens.

Tra i protagonisti da seguire ci sono Léo Pétrot, autore di due assist consecutivi per il Saint-Étienne, e Mika Biereth, capocannoniere del Monaco con 13 gol, di cui dieci segnati nel secondo tempo, nonostante sia arrivato solo a stagione in corso.

La partita si giocherà sabato 3 maggio 2025 alle 21:05 allo Stade Geoffroy-Guichard, ma in Italia non sarà disponibile alcuna trasmissione ufficiale in TV o streaming, dato il mancato rinnovo dei diritti della Ligue 1.

Arbitro: Jérôme Brisard, France
Stade Geoffroy-Guichard, Saint-Ètienne
LIVE 90'
1° Tempo 0-1
Saint Etienne
Monaco
2’
Squadra
Gol
M. Akliouche (Gol)
14’
Squadra
SostituzioneB. Embolo
SostituzioneM. Biereth
46’
Squadra
SostituzioneI. Wadji
SostituzioneD. N'Guessan
63’
Squadra
SostituzioneAl Musrati
SostituzioneS. Magassa
63’
Squadra
SostituzioneVanderson
SostituzioneJ. Teze
65’
Squadra
Gol
Z. Davitashvili (Gol)
68’
Squadra
Gol
Al Musrati (Gol)
71’
Squadra
SostituzioneL. Mouton
SostituzioneA. Moueffek
71’
Squadra
SostituzioneB. Old
SostituzioneI. Cardona
78’
Squadra
Gol
F. Balogun (Gol)
82’
Squadra
SostituzioneE. Ben Seghir
SostituzioneB. Embolo
82’
Squadra
SostituzioneK. Diatta
SostituzioneM. Akliouche
90’
Squadra
SostituzioneI. Sissoko
SostituzioneF. Tardieu
90’ + 1’
Squadra
SostituzioneY. Macon
SostituzioneD. Appiah

Statistiche della partita

Saint Etienne
Monaco
1
6
Tiri in porta
7
4
Tiri fuori
10
12
Tiri totali
2
2
Tiri respinti
6
7
Tiri in area di rigore
4
5
Tiri fuori dall'area
13
12
Falli commessi
5
5
Calci d'angolo
2
3
Fuorigioco
59%
41%
Possesso palla
0
0
Cartellini gialli
0
0
Cartellini rossi
3
0
Parate importanti
477
328
Passaggi effettuati
392
253
Passaggi precisi
82%
77%
Precisione nei passaggi

Ultimi scontri diretti Saint Etienne vs Monaco