Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Le Havre-Monaco in data 26 aprile 2025 alle ore 19:00. Segui il live della partita di Ligue 1 Le Havre-Monaco su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Le Havre e Monaco della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Le Havre vs Monaco
Il Le Havre ha avviato il mese di aprile con due vittorie consecutive, ma ha subito due sconfitte che lo hanno riportato in una situazione critica, trovandosi a tre punti dalla salvezza matematica. Nonostante la sconfitta contro il PSG, la squadra ha mostrato segnali positivi grazie al margine ridotto di una sola rete. La situazione casalinga resta problematica, con l’ultimo pesante 5-1 subito contro il Rennes, che ha confermato le difficoltà allo Stade Océane, dove il Le Havre ha vinto una sola volta nelle ultime dieci partite. Nonostante tutto, la squadra non ha perso negli ultimi tre confronti diretti casalinghi con il Monaco.

Ligue 1 francese
Il Monaco, pur venendo da una sconfitta all’ultimo minuto contro il Brest, ha reagito con una vittoria sul Marsiglia e un pareggio contro lo Strasburgo. La squadra punta a mantenere la sua corsa verso la Champions League, con solo tre punti di distacco dalla quarta posizione. Le difficoltà in trasferta rimangono evidenti, avendo vinto solo una delle ultime nove trasferte di Ligue 1. Una sconfitta contro il Le Havre sarebbe storica, in quanto non accade dal 1995.
Tra i giocatori da seguire, per il Le Havre c’è Issa Soumaré, che ha segnato recentemente contro il PSG, mentre per il Monaco Takumi Minamino, protagonista nella gara di andata, potrebbe essere decisivo anche in questa sfida. La partita si giocherà oggi, sabato 26 aprile 2025, alle 19:00 italiane (17:00 locali) allo Stade Océane di Le Havre, ma non sarà trasmessa in diretta in Italia.




T. Minamino
E. Ben Seghir
Al Musrati
L. Camara

A. Ayew
Koka
T. Pembele
F. Ballo-Toure
R. Ndiaye
G. Lloris
J. Teze
Vanderson
K. Diatta
Caio Henrique
F. Balogun
B. Embolo
A. Joujou
J. Casimir
M. Diawara
Y. Kechta



