Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Lyon-Rennes in data 26 aprile 2025 alle ore 21:05. Segui il live della partita di Ligue 1 Lyon-Rennes su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Lyon e Rennes della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Lyon vs Rennes
Il Lione sta attraversando un momento difficile, dopo aver subito due sconfitte consecutive, una in Europa contro il Manchester United e l’altra in Ligue 1 contro il Saint-Étienne. Questi risultati hanno fatto scivolare la squadra fuori dalla zona Champions, con il Lione attualmente al sesto posto in campionato, a due punti dal Lille, che occupa il quarto posto. Nonostante ciò, la squadra ha avuto un buon rendimento nelle ultime partite, vincendo sette delle ultime nove gare, e ora deve puntare a una forte conclusione di stagione per rientrare nelle prime quattro posizioni.

Ligue 1 francese
D’altro canto, il Rennes sta vivendo una fase più tranquilla. La vittoria sul Nantes ha portato la squadra a un vantaggio di 11 punti sulla zona retrocessione, avvicinandola alla salvezza, che potrebbe essere matematicamente confermata già nel prossimo turno. Sotto la guida di Habib Beye, subentrato a gennaio, il Rennes ha migliorato sensibilmente il suo rendimento, vincendo sette delle ultime undici partite, dopo una prima parte di stagione difficile.
Tra i protagonisti da tenere d’occhio, nel Lione spicca Georges Mikautadze, che ha segnato sette gol nelle ultime cinque partite, mentre nel Rennes Adrien Truffert ha un buon record contro il Lione, con quattro gol e assist in carriera contro di loro.
La partita tra Rennes e Lione si giocherà il 26 aprile 2025 alle 21:05 italiane (19:05 locali) presso il Parc Olympique Lyonnais di Lione, ma non sarà trasmessa in diretta televisiva né disponibile in streaming in Italia.




L. Blas
M. Tamari
M. Meite
A. Kalimuendo

T. Tessmann
C. Tolisso
C. A. Gomez
L. Assignon
K. Olaigbe
S. Fofana
J. Veretout
N. Matic
G. Mikautadze
A. Lacazette

I. Kone
D. Cisse
Abner Vinicius
M. Fofana
S. Kumbedi
R. Cherki



