Serie B

La Serie B di Pasquetta, che sfide la 32° giornata! Ci sono Reggina-Venezia, Palermo-Cosenza, Perugia-Modena e tanti altri match importanti

Scritto da Luca Turtulici, 10 Aprile 2023 - Tempo di lettura: 2 minuti

Grandi sfide nel lunedì dell'Angelo: l'intera Serie B andrà in scena oggi. Segui le partite di pranzo, del pomeriggio ed il posticipo tra Palermo e Cosenza.

Si gioca il 10 aprile la 32° giornata di Serie B, con l’intero palinsesto in programma tutto nella giornata di Pasquetta. Se il meteo promette pioggia in gran parte d’Italia, l’occasione è giusta per tifare la strada della propria città.

Ci sono dieci gare in totale, a partire dalle 12:30 con la sfida di pranzo tra Benevento e Spal. In questo match si contenderanno dei punti fondamentali in chiave salvezza, dato che entrambe le squadre si trovano appaiate al terzultimo e penultimo posto, con ventinove punti. Alle 15:00, si giocheranno sei partite tra cui spicca il big match tra SudTirol e Bari. Le due squadre sono separate da un solo punto e si daranno battaglia per cercare di inseguire il Genoa al secondo posto.

Nel pomeriggio, ci saranno anche i match tra Frosinone e Ascoli, Como e Genoa, Reggina e Venezia, Brescia e Ternana, Cittadella e Parma, Perugia e Modena. In serata, alle 20:30, la giornata di Serie B si concluderà con il match del Barbera tra Palermo e Cosenza.

Ogni partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport con un canale dedicato per ogni gara, mentre per lo streaming ci saranno diverse piattaforme tra cui Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live.

In particolare, il match tra Benevento e Spal sarà trasmesso sul canale 202 e 251, mentre il big match tra Sudtirol e Bari sarà visibile sul canale 254. Gli altri match saranno trasmessi rispettivamente sui canali 251, 252, 253, 255, 256 e 257.

Tra gli altri incontri di rilievo della giornata, alle ore 18:00 si affronteranno Pisa e Cagliari in uno scontro diretto per i playoff. In questo caso, i sardi sono al 6° posto in classifica con 46 punti, mentre i toscani li seguono a un solo punto di distanza.

Giornata densa di appuntamenti per la Classifica di Serie B, con la lotta per la salvezza e per i playoff che si intensifica. L’intera giornata sarà visibile sui canali di Sky Sport, che offrirà la possibilità di seguire tutte le partite in diretta TV e in streaming.

Sfida lunch match ore 12.30

Benevento-Spal

Partite Serie B ore 15:00

Brescia-Ternana

Cittadella-Parma

Como-Genoa

Frosinone-Ascoli

Perugia-Modena

Reggina-Venezia

Sudtirol-Bari

Partita Serie B ore 18:00

Pisa-Cagliari

Posticipo Serie B ore 20.30

PALERMO-COSENZA (ore 20.30)