Gli ottavi di Champions League in chiaro su Canale 5: programmazione completa

13 Febbraio 2022

Champions spezzatino quest'anno con le piattaforma in streaming che la fanno da padrona. Tuttavia Mediaset metterà a disposizione in chiaro due delle quattro gare che coinvolgono le italiane.

Iniziano gli ottavi di Champions League, il gioco si fa duro. Così per le squadre italiane rimaste in gara, Inter e Juventus, le partite da affrontare sono tutt’altro che semplici: se da un lato i neroazzurri hanno pescato il Liverpool, i bianconeri se la vedranno con la squadra che ha spento le illusioni dell’Atalanta che ha malamente perso in casa nell’ultimo match dei gironi, il Villareal.

L’annuncio delle gare in diretta – in chiaro

Prime Video ha annunciato le partite che trasmetterà in diretta esclusiva, così come Mediaset che trasmetterà su Canale 5 ben quattro incontri tra andata e ritorno, incluse le due italiane. In chiaro quindi la prima lasfida di andata Villarreal-Juventus (22 febbraio) e poi quella di ritorno tra Liverpool ed Inter (8 marzo).

Ottavi Champions in chiaro – Il programma delle gare

Il calendario incontri degli ottavi di finale che saranno trasmessi in diretta in chiaro su Canale 5:

  • 15 febbraio – PSG-Real Madrid (andata)
  • 22 febbraio – Villarreal-JUVENTUS (andata)
  • 8 marzo – Liverpool-INTER (ritorno)
  • 15 marzo – Manchester United-Atletico Madrid (ritorno)

Mediaset trasmetterà a pagamento su Infinity+ anche tutte le altre sfide valide degli ottavi di finale tranne le quattro partite in esclusiva Amazon che comprendono la gara di andata degli ottavi dell’Inter ed il ritorno della Juventus – che non saranno quindi disponibili su Mediaset a pagamento.

Articoli correlati

Calendario Serie A

La giornata di Serie A della domenica con anticipi, statistiche e risultati.