Cosa aspettarsi dalla 24° giornata di Campionato 2021-2022: la Juve formato Vlahovic, il Milan indomito, l’Empoli a Bologna

5 Febbraio 2022

@copyright classificaseriea.com

Un derby tutto da gustare, quello senza Ibrahimovic. La Juve che riparte con il suo nuovo lussurioso attacco ma con i soliti problemi di gioco. L’Empoli che promette battaglia a Bologna e l’Atalanta che aspetta la Juve in casa passando per il Cagliari (sempre in casa). Sono solo alcuni dei match della ventiquattresima giornata 2021-2022.

Il Milan non la darà vinta facile

Non sarà una partita facile a Milano. Se da una parte l’attacco dell’Inter è al completo meno Correa, dall’altra il Milan dovrà affidarsi a Giroud, vista l’assenza anche di Rebic.

La Juve col Verona orfano di Simeone

Inutile dirlo: la Juventus in casa col Verona per la vittoria. Hellas che dovendo fare a meno di Simeone proverà a dare maggiore compattezza a centrocampo, ma in attacco di certo non mancano uomini. Juve chiamata alla grande prova a suon di gol, visto che Vlahovic a Firenze sembrava Batistuta. Non sarà una gara facile, lo spettacolo è garantito.

L’Atalanta in casa con l’insidia Cagliari

Quello di Bergamo e quello di Roma (Roma-Genoa) sono due partite delicate, perché le due squadre ospiti faranno di tutto per andare a Roma e Bergamo per chiudersi e strappare il pareggio. In casa Roma e Atalanta ultimamente non hanno brillato, quindi ci sarà da lavorare per i due allenatori.

Il Napoli a Venezia per accorciare le distanze dalla vetta

Il Napoli in silenzio corre e va. Nonostante quella di Venezia sembri una gara scontata, il Napoli è comunque chiamato a dare una prova convincente per approfittare di un eventuale passo falso delle milanesi. L’assenza di Ounas, Lozano e Tuanzebe non dovrebbe incidere alla gara, visto che al Venezia saranno assenti Kiyine e Ullmann, mentre in extremis è stato recuperato Aramu.

Articoli correlati

Calendario Serie A

La giornata di Serie A della domenica con anticipi, statistiche e risultati.