Cosa aspettarsi dalla 24° giornata di Campionato 2021-2022: la Juve formato Vlahovic, il Milan indomito, l’Empoli a Bologna

@copyright classificaseriea.com
Un derby tutto da gustare, quello senza Ibrahimovic. La Juve che riparte con il suo nuovo lussurioso attacco ma con i soliti problemi di gioco. L’Empoli che promette battaglia a Bologna e l’Atalanta che aspetta la Juve in casa passando per il Cagliari (sempre in casa). Sono solo alcuni dei match della ventiquattresima giornata 2021-2022.
Il Milan non la darà vinta facile
Non sarà una partita facile a Milano. Se da una parte l’attacco dell’Inter è al completo meno Correa, dall’altra il Milan dovrà affidarsi a Giroud, vista l’assenza anche di Rebic.
La Juve col Verona orfano di Simeone
Inutile dirlo: la Juventus in casa col Verona per la vittoria. Hellas che dovendo fare a meno di Simeone proverà a dare maggiore compattezza a centrocampo, ma in attacco di certo non mancano uomini. Juve chiamata alla grande prova a suon di gol, visto che Vlahovic a Firenze sembrava Batistuta. Non sarà una gara facile, lo spettacolo è garantito.
L’Atalanta in casa con l’insidia Cagliari
Quello di Bergamo e quello di Roma (Roma-Genoa) sono due partite delicate, perché le due squadre ospiti faranno di tutto per andare a Roma e Bergamo per chiudersi e strappare il pareggio. In casa Roma e Atalanta ultimamente non hanno brillato, quindi ci sarà da lavorare per i due allenatori.
Il Napoli a Venezia per accorciare le distanze dalla vetta
Il Napoli in silenzio corre e va. Nonostante quella di Venezia sembri una gara scontata, il Napoli è comunque chiamato a dare una prova convincente per approfittare di un eventuale passo falso delle milanesi. L’assenza di Ounas, Lozano e Tuanzebe non dovrebbe incidere alla gara, visto che al Venezia saranno assenti Kiyine e Ullmann, mentre in extremis è stato recuperato Aramu.
Articoli correlati
Analisi Atalanta-Juventus delle 20:45. Due punti di distanza sono tanti, pareggio inutile
Gli ottavi di Champions League in chiaro su Canale 5: programmazione completa
Serie A, le probabili formazioni della 25° giornata: in forse Immobile, rientrano Tomori e Abraham
Classifica del girone di ritorno 2021-2022: Napoli 1°, Juventus a 2 punti
Classifica aggiornata alla 24° giornata: si riapre la corsa scudetto con Napoli, Milan e (forse) Juventus
Cosa aspettarci alla 13° giornata di Campionato, classifica alla mano
I big match della 9° giornata: Inter-Juve e Roma-Napoli