Aster Vranckx, il nuovo profilo del Milan. Età, ruolo ed aspettative

Redazione, 1 Settembre 2022 - Tempo di lettura: 1 minuti

Classe 2022, centrocampista belga di buone doti tecniche ma anche dal fisico importante. Il sostituto numerico ideale dopo la partenza di Kessie.

Nuovo colpo in casa Milan: arriva Aster Vranckx, giunto dal campionato tedesco dopo visite e idoneità sportiva, ha firmato il nuovo contratto. Il tutto mentre il Chelsea pare abbia tentato di fare shopping compulsivo in Italia: offerta di 100 milioni di euro per Leao prontamente rimandata al mittente da Maldini e Massara, prestito con diritto di riscatto invece per Zakaria della Juventus, che sta sostenendo le visite mediche in questo momento.

Chi è Vranckx? Scopri di più sul nuovo colpo del Milan

Chi è Aster Vranckx

Ragazzo classe 2002, dal Wolfsburg arriva un centrocampista di prospettiva per il Milan per il ruolo che fu di Kessie, anche se dalle caratteristiche evidentemente differenti andrà comunque a coprire numericamente il vuoto lasciato dall’ivoriano passato al Barcellona.

La formula dell’operazione è quella del prestito oneroso su una base fissa di 1 o 2 milioni e un diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni.

Solo belle parole per questo giovane calciatore, come riportato in un’intervista rilasciata dal calciatore Sofiane Bouzian, ex compagno di squadra al Mechelen di Vranckx, che ha parlato del nuovo centrocampista belga del Milan come di un calciatore senza paura, ma anche giovane dedito al lavoro sodo ed una persona seria. Continua a diventare sempre più popolata la colonia belga in casa Milan.

Articoli correlati

Calendario Serie A

La giornata di Serie A della domenica con anticipi, statistiche e risultati.